IL BELLO CI PIACE MA CI INNAMORIAMO DEL VERO

FAQ

Non riesci a trovare la risposta che stai cercando?

Shopping

Ho trovato il prodotto che cercavo, cosa devo fare per acquistarlo?

Trovare un prodotto sul sito Dieci Concept Store è semplice e intuitivo. Nella Home troverai il pulsante “SHOP” con tutte le categorie dei prodotti e le sottocategorie per facilitare la ricerca. In alternativa puoi cercare il prodotto che ti interessa nella barra “Cerca” in alto a destra. Potrai trovare informazioni dettagliate su ogni singolo prodotto.

Non ho trovato il prodotto che mi interessa, come posso fare?

Se non hai trovato il capo che ti interessa contatta il nostro servizio Whatsapp presente a fondo pagina del sito. Proveremo a soddisfare le tue richieste e a trovare il prodotto più adatto alle tue esigenze.

Come funzione il servizio “Buy on WhatsApp”?

È il nostro servizio di vendita creato su misura per te, una coccola!
Ti seguiamo direttamente su WhatsFpp dove riceverai le informazioni aggiuntive sul prodotto che hai visto qui o su Instagram e vorrai acquistare: disponibilità di taglie, composizione, misure e prezzo.
Ti seguiremo con video, foto o se preferisci una video call.
Questa sarà una vera e propria consulenza! In base al tuo stile creeremo uno shopping personalizzato, pronte a darti spunti ed idee per outfit imperdibili.

Posso richiedere un pacco regalo?

Si. Per scegliere il pacco regalo dovrai fare un singolo ordine e, giunta al carrello, spuntare l’opzione “pacco regalo”. È un servizio gratuito. Puoi inoltre inviarci un messaggio che faremo trovare nel pacco.

Come posso controllare i miei ordini?

Una volta effettuata la registrazione, potrai accedere all’area riservata “I miei ordini”. In quest’area potrai visualizzare il tuo ordine e lo stato del tuo ordine.

Come posso annullare un ordine?

Se hai effettuato un ordine ma intendi annullarlo, è sufficiente contattare tempestivamente il nostro servizio WhatsApp. Provvederemo senza alcun problema ad annullare il tuo ordine.

Ho acquistato una taglia sbagliata, cosa posso fare?

Se hai ordinato un prodotto con la taglia sbagliata e intendi effettuare un cambio, contatta tempestivamente il nostro servizio WhatsApp. Provvederemo senza alcun problema a sostituirlo.

Posso fare un ordine senza account?

Si, è possibile effettuare un ordine senza essere registrati, tuttavia verranno chiesti tutti i dati di fatturazione e spedizione durante il check-out di un ordine

Come posso registrarmi?

Puoi creare un account cliccando sulla voce “REGISTRATI” presente sul menù. In alternativa è possibile creare un account durante il check-out di un ordine.

Pagamenti

Come posso effettuare il pagamento?

Puoi scegliere tra diverse modalità di pagamento. Paypal, Bonifico, Contrassegno.

Spedizione

Quanto costa la spedizione dei prodotti che ho acquistato?

La spedizione con corriere ha un costo di euro 6,00 a ordine.
La spedizione con contrassegno ha un costo di euro 6,00 di spedizione, 5,00 di contrassegno per un totale di euro 11,00 a ordine,
Il ritiro in negozio è gratuito.

Devo acquistare più di un capo o posso acquistarne solo uno?

Non c’è nessun minino d’ordine, puoi ordinare anche un solo prodotto.

Dopo quanto tempo riceverò il prodotto?

La merce viene spedita in tutta Italia tramite i corrieri, è rapida e sicura. Normalmente riceverai i prodotti acquistati entro 24/48 h nei giorni lavorativi (Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori escluse).

Ho inserito i miei dati per acquistare un prodotto. Chi ne avrà accesso?

I dati personali che ci hai fornito con la compilazione della scheda di registrazione o in qualsiasi altro modo, sono soggetti alle disposizioni del decreto legge n°196/2003 del 30.06.2003 relativo al trattamento dei dati personali e potranno essere utilizzati da Dieci Concept Store.

Chiudi
Chiudi
REGISTRATI
Chiudi
Carrello (0)

Il carrello è vuoto Nessun prodotto nel carrello.



Valuta